CASAGIOVE, Moto contro auto, centauro finisce in ospedale

27.03.2022

E' accaduto sulla bretella autostradale di Caserta nord, poco prima dell'uscita ai caselli che una moto BMW R1200, nel sorpassare una macchina BMW Station Wagon sulla destra, si è schiantata contro di essa.

Il conducente della moto è finito a terra rovinosamente ferendosi in più parti del corpo. Soccorso in prima battuta dal conducente della macchina con cui si è impattato, un militare di stanza a Livorno, è stato successivamente trasportato presso l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dal 118 locale. Dalla prime indagini pare che ad essere interessate dalle ferite riportate a seguito del volo dalla moto sia stato un braccio e la testa del centauro per cui è stato necessario mettere delle stecche per poggiarlo sulla lettiga dell'ambulanza.

L'uomo è stato ricoverato al nosocomio ed momento non sembra rischi la vita. Mentre la moto e l'auto hanno subito qualche ammaccatura ma nulla di irreparabile.

Sul posto si è portata anche una volante della polstrada di Caserta nord a cui sono affidate le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.