CANCELLO SCALO, ammazza la moglie e la lascia sul posto, poi chiama i carabinieri: 34enne in manette
La porta in campagna, probabilmente per una passeggiata, almeno quello che ha detto alla giovane moglie, e li, le ha sparato vari colpi di pistola quattro dei quali, la colpiscono a morte. E' accaduto a Cancello Scalo in provincia di Caserta, all'ombra dell'acquedotto carolino.
Michele Marotta, 34 anni, di San Felice a Cancello, ha così ucciso la sua giovane e bella moglie, Maria Tedesco,30 anni, di Maddaloni, e torna a casa abbandonando il corpo esamine della giovane. Poi si mette in auto, una Fiat Bravo e torna a casa, chiama alcuni familiari e infine il 112. Sul posto arrivano i militari del nucleo operativo radiomobile e i colleghi di Maddaloni. Ai carabinieri racconta di aver sparato alla moglie a culmine di una lite.
Il corpo della donna è stato rinvenuto a terra in una pozza di sangue. L'arma utilizzata per l'omicidio è stata sequestrata. L'uomo è stato arrestato mentre la salma di Maria è stata tradotta presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta