Caivano, Cerreto (FDI): inaugurato il centro sportivo Pino Daniele. Grazie al presidente Meloni per sua concretezza

31.05.2024

Con il nuovo centro sportivo di Caivano "dedicato a Pino Daniele", inaugurato questa mattina dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, si apre una nuova pagina per Caivano grazie all'attenzione del Governo che ha da sempre posto al centro dell'agenda politica la legalità.

Caivano non sarà dimenticata, lo Stato ha fatto sentire la propria presenza e continuerà la sua lotta alla criminalità. Vincerà la legalità e nessuno si vergognerà di abitare a Caivano. Seguiranno inaugurazioni di altre strutture aggregative: un nuovo teatro da 500 posti, un anfiteatro esterno da 1000 posti.

Da cittadino campano ringrazio l'attenzione del presidente Meloni che ha fortemente voluto dare un volto nuovo a questo territorio, lasciato nel degrado da moltissimi anni. La sua presenza e la capacità di concretizzare in azioni quanto detto durante il primo incontro avuto con don Patriciello, sia da monito per il governatore De Luca che non perde occasione per denigrare quanto si fa per la sicurezza di una Regione da lui mal governata."

Lo ha dichiarato il deputato campano di Fratelli d'Italia on. Marco Cerreto

#camposportivocaivano #dedicatoapinodaniele #marcocerreto #inagurazione #giorgiameloni