Riceviamo e pubblichiamo: 70enni chiusi in casa. Cisas: “Toti non sa esprimere neanche il suo pensiero”
Toti si giustifica per non aver saputo esprimere il suo pensiero, tra l'altro ben scritto. Poveretto! Lo sappiamo da quando si è autoproclamato Governatore, invece che Presidente.
Mentre il nostro pensiero va al grande attore Gigi Proietti, non possiamo non intervenire - anche perché interessato anagraficamente - sul caso creato dal megalomane Toti, presente quotidianamente in tutte le tv ed i giornali del buon Berlusconi.
Toti, che si fa chiamare Governatore senza esserlo, ne ha fatto un'altra delle sue. Questa volta, nei riguardi degli Anziani, che - al contrario di lui - hanno lavorato lungamente per una intera vita.
Ha chiesto per iscritto che venisse imposta la chiusura in casa degli ultra 70enni, che non hanno goduto delle norme Quota 100, approvate dai vari partiti di Toti, che hanno consentito il pensionamento anticipato a decine di migliaia di lavoratori di media età.
Non tutti hanno avuto la fortuna di Toti, assunto e piazzato in politica da Berlusconi, tradito poi col passaggio in Lega, anche questa abbandonata dopo la recente elezione in Liguria.
Dopo aver pontificato sugli anziani, ha subito ritrattato la vergognosa dichiarazione, da lui personalmente scritta, affermando poi di non averla scritta bene.
Ancora una volta, ha dimostrato di aver poca dignità. Se ne avesse, dovrebbe dimettersi da Governatore (?) della Liguria.
Mario De Florio - Caserta