E' stato inaugurato ieri, un nuovo locale a Caserta, si chiama Prezident e già nella prima apertura al pubblico i tavoli erano pieni, perfino per un compleanno.
Eventi e Sport
Sabato 14 maggio, il Real Sito di Carditello aumenta il ritmo e ospita il concerto dell'Orchestra Jazz Regionale formata dagli studenti dei 33 istituti che costituiscono il Polo dei Licei Musicali e Coreutici della Campania.
C'era una Volta in America apre le porte al concorso Wine Coctail unitamente alla solidarietà. La manifestazione, ideata ed organizzata da Renato Pinfildi, bartender, ha riscosso negli anni scorsi grande successo, fermandosi poi, con rammarico di tutti, per la questione pandemia.
Il preside Mezzacapo: 'Sosteniamo l'uguaglianza nella diversità'
Questo weekend, sabato 23 e domenica 24 aprile, al Real Sito di Carditello il Bosco di Cerri diventa il "Bosco dei Balocchi", con giochi antichi, laboratori e spettacoli teatrali.
Dal 22 aprile al via CEGusto a Caserta
CeGusto StrEat Fest al via domani venerdì 22 aprile e fino a domenica primo maggio. La ripartenza è con un nuovo e ambizioso progetto: trasformare per dieci giorni le due piazze adiacenti Villa Giaquinto e Park San Carlo in un Urban Park per un'area verde totale di circa 9.000 mq.
Conferenza stampa di presentazione Venerdi 22 Aprile ore 12, Sala Giunta della Provincia di Caserta
In vista del Pet Day, la Giornata nazionale degli animali, sabato 9 e domenica 10 aprile il Real Sito di Carditello ti attende con speciali visite accompagnate a tema. Ricordiamo che l'ingresso dei nostri amici a quattro zampe è consentito e gratuito, ma non dimenticare guinzaglio e museruola!
CASERTA, Sabato 9 aprile dalle ore 10 alle 13 negli spazi dell’oratorio in piazza Pitesti
Animazione, giochi, musica e sport. Bambini e ragazzi, italiani e stranieri, si preparano a vivere una mattinata all'insegna dei sorrisi e dell'intrattenimento nell'oratorio della Chiesa del Buon Pastore in piazza Pitesti a Caserta.
Il talento “nazionale” di Paolo Conte
Il diciassettenne pilota casertano pronto al mondiale di motociclismo. Le difficoltà per competere nell'Italia del sud