Domani pomeriggio, alle 18.00 presso l'Istituto Salesiano di Caserta, l'Unione Exallievi Don Bosco "Umberto Cirillo" promuove l'incontro "Sulle orme del beato Alberto Marvelli, incontro giovani exallievi" destinato a favorire il confronto tra gli studenti appena diplomati del liceo e gli studenti dell'ultimo anno con exallievi giovani che siano...
Cronaca e Attualità
Si è svolta oggi, presso il municipio del comune di San Felice a Cancello, la cerimonia organizzata dal sindaco Dott. Emilio Nuzzo e il delegato alla protezione civile locale, Dott, Fiorenzo Della Rocca, con la presenza dei familiari delle due vittime della frana (Giuseppe Guadagnino e Agnese Milanese).
S. POTITO SANNITICO, Parco Regionale del Matese a sostegno della candidatura UNESCO per il tartufo
Al convegno Navarra a sostegno delle risorse pedemontane,
E' accaduto a Falciano del Massico (Caserta), dove i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone ((Caserta) hanno deferito in stato di libertà un 24enne del posto per furto di energia elettrica.
In Villa Literno (Caserta), alla via Porchiera snc, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 25enne indiano.
Un successo il progetto Accoglienza rivolto alle matricole
Questa mattina a Piedimonte Matese, in via Nuova Monte Muto, si è verificato un grave incidente durante un intervento dei Vigili del Fuoco in supporto al personale del 118, impegnato nell'esecuzione di un Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) nei confronti di un uomo in evidente stato di alterazione.
Ilaria Salamiti, vince il primo premio al concorso e vola alla Mostra internazionale del cinema a Venezia
Questo pomeriggio, verso le ore 16:30, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, proveniente dal distaccamento di Marcianise, è intervenuta in via Verdi, nel comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), allertati dai residenti del posto a causa di un incidente avvenuto su un cantiere per la messa in opera della fibra...
Laura Ferrante - Il nubifragio che si è abbattuto su Terra di Lavoro ha fatto molti danni, paura tra i residenti in tutto il territorio. A San Felice a Cancello si cercano due persone, madre e figlio, colpiti da acqua e fango e detriti scesi dmaltempo mentre viaggiavano sul loro Apecar.
La scorsa settimana, a Napoli, sul corso Vittorio Emanuele si è tenuta una splendida manifestazione, con dibattiti sulla violenza alle donne ed è stata presentata la pizza simbolo KO alla violenza sulle Donne.
La Compagnia dei Guizzi presenta Regina Danzante ispirato al Musical di grande successo MAMMA MIA!
Al Vestibolo superiore della Reggia di Caserta, domenica 11 maggio, alle 17,15, il ciclo "Lettere dal Tempo".