La Pizzeria Brancaccio apre il 1 maggio sera per i turisti
Incredibile! Un locale sempre pieno, prenotazioni che si fanno anche settimane prima.
Un successo quello della Pizzeria Brancaccio che non smette di sorprendere. Nel locale sito in via Sardegna 42/44 è sempre un pienone che ha dell'incredibile. Sarà per le ottime pizze con farine pregiate e ingredienti selezionati a chilometro zero che danno un sapore unico all'impasto o, perché no, per l'accoglienza e la disponibilità ed il locale all'avanguardia.
Quello che è sicuro è che la pizza del locale di Luca Brancaccio attrae molti buongustai amanti di uno dei prodotti più richiesti al mondo.
Figlio d'arte della ristorazione, Luca ha preso il meglio dalla famiglia e lo ha arricchito a gusto e volontà propria per dare qualcosa di diverso agli ospiti e distinguersi da tutte le altre pizzerie del territorio.
Lunedì 1 maggio il locale è aperto per i turisti che vorranno visitare il capoluogo con la sua bellissima Reggia. Il locale si presta per essere visitato anche perchè si trova a pochi passi dal sito vanvitelliano.
Sarebbe occasione questa, di provare la ottima pizza con Pata Negra (carne e prosciutto di pura razza iberica), per chi vuole un tipo di pizza sostanzioso con pochi grassi e più carne oppure, la pizza al tartufo a prezzi davvero accessibili. E poi... non dimenticate di chiedere la provola impanata con corn flakes.
Una vera sciccheria, oltre che un gusto eccezionale è anche dietetica.
Perchè alla Pizzeria Brancaccio troviamo qualità da far invidia alle migliori pizzerie Gourmet dal nome altisonante e prezzi concorrenziali.
E non dimentichiamo che la pizzeria di Luca Brancaccio è nella guida 50 TOP PIZZA 2022
Per prenotare il tuo tavolo collegati al nostro sito web
Prenota il tuo delivery 0823 303606