E’ morto il dottore Mimmo Biscardi

13.01.2022

Come di Donno voleva fatti e voleva portare le prove della pericolosità dei vaccini in Parlamento ma... ha lasciato questo mondo prima.

Trovato morto in circostanze misteriose ed ancora tutta da chiarire il medico campano Mimmo Biscardi. Il ricercatore si è interessato alla pandemia e da due anni ha tentato di smontare quella che secondo lui è un gioco pericoloso ai danni dei cittadini.

Domenico Biscardi aveva avuto la "brutta idea" di vederci chiaro sui vaccini ed ha iniziato a studiarli. Ha lasciato audio e video dove spiegava che i vaccini sono pericolosi per gli uomini e che ci sono altre cure valide contro il Covid.

Nell'ultimo audio dichiarava di essere disposto a portare i risultati delle sue ricerche alla luce del sole ma, improvvisamente, ha lasciato questa terra. E' morto improvvisamente, a quanto pare per un infarto, anche se, a quanto si sa, non soffriva di alcuna malattia. Il corpo senza vita del medico è stato ritrovato senza vita all'interno della sua abitazione.

La sua strana quanto improvvisa dipartita riapre uno scenario poco edificante. Sembra che chiunque studi a fondo i vaccini e ne trovi la corrispondenza con le nanotecnologie o presenti altre cure come il plasma, finisce con il raggiungere il padreterno. E' accaduto con il dott. De donno, così è avvenuto per il dotto Biscardi.

Morti che, per chi osserva, sembrano troppo strane. Come è strana la visita dei Nas nella sua abitazione nei giorni precedenti la sua morte. Probabilmente, aveva inizio una persecuzione ai danni di chi cerca ed offre la verità. Perché non toccate i vaccini o.....

Di seguito uno dei suoi video